giovedì 28 agosto 2008

Nuove adesioni


Ragazzi, che dire, sono commosso...

Dopo un paio d'anni di nulla in cui credevo di essere l'unico ad essere interessato al d20 Modern, ben tre - dico T-R-E - adesioni nel giro di pochi giorni!!!

Spero solo che la mia non sia una commozione cerebrale!

Infatti, oltre a Federica (che sono sicuro non mi deluderà), si sono proposti sia Yeshol (se leggi, controlla la posta: ti ho mandato una mail) e Sirio di Brescia (già traduttore per Wyrd Edizioni - a proposito, il prossimo commento che posti completalo di indirizzo mail, sennò non so come contattarti).

A beneficio di tutti, faccio il punto della situazione.

Oltre agli articoli già pubblicati che potete trovare qui a destra, sto per pubblicare Classi Base (mi serve giusto il tempo per apportare le ultime correzioni e per formattare il testo) mentre la traduzione di Equipaggiamento, armi ed armature e Creature è quasi finita.

Dal canto suo Federica mi ha comunicato di voler tradurre Classi di prestigio I e Classi di prestigio II.

Facendo due conti è facile dedurre che gli articoli ancora da tradurre sono 3: Equipaggiamento generale, Incantesimi e Poteri psionici. Dunque sarebbe opportuno che chi volesse contribuire, scegliesse uno di questi articoli e me lo comunicasse, in modo da stralciarlo dall'elenco degli articoli rimasti, onde evitare inutili sovrapposizioni.

Infine, terminata la traduzione di tutti gli articoli, vorrei coinvolgere tutti noi collaboratori in una lettura incrociata di controllo in modo da correggere gli errori di italiano e i termini inesatti (termini tradotti in modo diverso nei vari articoli in cui compaiono) che purtroppo sono abbastanza frequenti (o almeno lo sono nei miei lavori).

Questo è quanto! Ringrazio ancora tutti e buona traduzione e gdr!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che il nostro intervento ti abbia portato entusiasmo e ... attento alle commozioni cerebrali. Il mio indirizzo e-mail è lordgro@libero.it e da parte mia potrei aiutarti nella traduzione dell'equipaggiamento generale.
Intanto buon lavoro e attendo news ...
Sirio