venerdì 9 settembre 2005

Settore-7


Questo documento è Contenuto di Gioco Pubblico, ed è concesso in licenza per l'uso pubblico nei termini della Licenza di Gioco Pubblico v1.0a.

Settore-7

Il Settore-7 è un'organizzazione inventata d'elite che affronta i pericoli che minacciano il mondo moderno di cui fanno parte i personaggi. A seconda della campagna, il Settore-7 può avere autorità federale, o può essere un'agenzia locale o statale, o anche una istituzione privata. In alcune campagne, può avere portata internazionale grazie a legami con le Nazioni Unite o a gruppi internazionali. Il Settore-7 può occuparsi di difesa interna, applicazione delle leggi, spionaggio e servizi segreti, o antiterrorismo. In alcune avventure può avere licenza di indagare sui fenomeni paranormali, sulle incursioni aliene o sulle dislocazioni dimensionali.
Ci auguriamo che altri editori utilizzino il Settore-7 come esempio nei loro prodotti, fornendo così un'identità comune al gioco.
Il "Settore-7" ed il concetto di Settore-7 sono distribuiti come Contenuto di Gioco Pubblico, e ne viene concesso l'uso pubblico nei termini della Licenza di Gioco Pubblico v1.0a.

Nessun commento: