lunedì 1 settembre 2008

Il punto della situazione


Buon inizio di settimana a tutti!

Questo fine settimana ha avuto un intenso scambio epistolare con gli altri collaboratori e molte cose si sono risolte per il meglio.

Federica mi ha mandato la sua versione dell'articolo sulle Classi base: nei prossimi giorni la integrerò con la mia versione e la pubblicherò. In più mi ha mandato la scheda del personaggio tradotta in italiano. Ho qualche perplessità sulla sua effettiva pubblicabilità: se qualcuno ne capisce di legalese ci faccia sapere qualcosa! Infine, come vi ho più volte comunicato, sta traducendo le Classi di Prestigio I e Classi di Prestigio II.

Vincenzo invece mi ha fatto sapere di aver perso gran parte del proprio lavoro per colpa di un fastidioso virus informatico: siamo tutti con te, sono cose che succedono! Comunque mi ha assicurato di poter recuperare il lavoro fatto quanto prima e di farcelo avere appena pronto! Prenditi il tempo necessario e in bocca al lupo!

Sirio infine mi ha contattato per comunicarmi che intende lavorare alla traduzione di Equipaggiamento Generale e la cosa mi ha molto sollevato, perché era l'articolo che personalmente temevo di più! Inoltre anche lui ha una sua traduzione della scheda del personaggio. Appena sapremo come comportarci a riguardo della pubblicabilità, prenderemo una decisione comune in merito.

Per quel che riguarda me, purtroppo non ci sono grandi novità. In questi giorni ho avuto poco tempo da dedicare al progetto e la traduzione di Equipaggiamento, Armi ed Armature e di Descrizione delle Creature ha subito un rallentamento. Cercherò di farmi perdonare nei giorni a venire!

A conti fatti, dunque, rimangono ancora scoperti gli articoli Incantesimi e Poteri Psionici: chiunque non abbia ancora scelto un articolo da tradurre o voglia partecipare al progetto si faccia avanti e ci faccia sapere!

A presto e buon adattamento al solito tran-tran! ;)

Nessun commento: