venerdì 22 agosto 2008

Un caloroso benvenuto


Per quanto riguarda questo progetto, questa estate mi ha riservato una bella sorpresa: la prima adesione (semi) ufficiale (finalmente) di un collaboratore!

Diamo pertanto il benvenuto a Federica, una ragazza di Torino molto simpatica e disponibile che mi ha comunicato di voler tradurre gli articoli Classi di Prestigio I e Classi di Prestigio II e, che nel breve scambio di email che abbiamo avuto finora, mi ha dato alcuni suggerimenti davvero buoni!

In bocca al lupo, quindi, per il tuo lavoro e speriamo di finire in fretta così da poter passare al prossimo progetto: conquistare il mondo ("Stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io, Mignolo?")!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei propormi anch'io per la traduzione, e vorrei avere un indirizzo e-mail a cui inviare il mio futuro lavoro.

Il mio indirizzo e-mail: yeshol94@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ohhh...che bello, mi sono meritata persino una citazione!!! Spero di non deluderti...farò del mio meglio
Ciao Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Sirio di Brescia. Sto conducendo un'avventura d20 Modern (Operation Winter Kill) con una squadra Strike Force 7. Ho trovato il vostro materiale molto utile e per sdebitarmi mi offro per qualche umile servigio. Per il d20 ho già tradotto qualcosa per la Wyrd Edizioni ... per cui ... se posso essere utile ben volentieri ...
Ciao e a presto