mercoledì 12 novembre 2008

Il punto della situazione


Buongiorno a tutti!

Non so quanti di voi abbiano già visto il commento di Federica al post precedente, quindi lo riporto di seguito a beneficio di tutti:

Ma a che punto stanno ste traduzioni? Io non mi sono messa all'opera sull'equipaggiamento solo perchè confidavo che lo steste facendo voi ma a quanto pare mi sbagliavo. So benissimo che ciascuno ha i suoi impegni, ma con tutto il tempo che è passato traducendo un paragrafo al giorno si sarebbe già finito...a questo punto vi chiedo se potete mandarmi ([EMAIL RIMOSSA ANTI SPAM]) il vostro lavoro, anche se incompleto, anche se solo una piccola parte, e io andrò avanti di lì...se no non si finisce più

Federica fa bene a richiamarci all'ordine: ovviamente vorrei vedere finito questo progetto, ovviamente ognuno ha i propri impegni che con ogni probabilità hanno precedenza su questo, tuttavia invito chiunque abbia qualcosa di pronto a mandarmelo e io provvederò a girarlo a Federica!

Facciamo così: pongo come scadenza il 20 Novembre prossimo; se entro quella data non ricevo nulla, provvederemo a riassegnare i documenti da tradurre! Il giudice Santi Licheni così ha deciso!

"Buon" Novembre nebbioso e piovoso a tutti... :(

PS: Federica, ho tolto la tua email per evitare che la tua casella di posta venisse inondata di spam, comunque ti mando tutto quel che arriva più il mio, come da accordi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, io sono purtroppo rimasto indietro per impegni di lavoro ... non voglio rallentare il lavoro fantastico di tutti, se vuoi ti mando quello che ho fatto.
Fammi sapere
Sirio