lunedì 13 ottobre 2008

Grandi successi e molto altro!


Salve a tutti!

No, se leggendo il titolo di questo post avete pensato che stessi pubblicizzando una raccolta in 50 cd di vecchie canzoni vi state sbagliando!

Lo scopo di questo post è di celebrare, dopo l'adesione dei primi collaboratori, il feedback del primo "utente" soddisfatto di questo servizio! Grazie amico/a (ma dallo stile del suo messaggio direi amico) del tuo supporto e dei tuoi consigli!

Per il resto, per quanto riguarda Lucca Games spero di riuscire a fare un bel ponte in montagna, altrimenti cercherò di essere dei vostri... Come al solito utilizziamo questo spazio, se serve, per coordinarci!

Infine questa settimana ho trovato un po' di tempo per formattare il 16% di Classi di prestigio I tradotto da Fede, con un po' di pazienza presto potrete vedere il frutto del suo lavoro pubblicato!

Ora torno a lavorare come un mulo! A presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma a che punto stanno ste traduzioni? Io non mi sono messa all'opera sull'equipaggiamento solo perchè confidavo che lo steste facendo voi ma a quanto pare mi sbagliavo. So benissimo che ciascuno ha i suoi impegni, ma con tutto il tempo che è passato traducendo un paragrafo al giorno si sarebbe già finito...a questo punto vi chiedo se potete mandarmi (fede_miola88@hotmail.it) il vostro lavoro, anche se incompleto, anche se solo una piccola parte, e io andrò avanti di lì...se no non si finisce più