giovedì 11 settembre 2008

Mean Machine


E andiamo! Colloquio conclusosi con la lode! Scusate se faccio lo sborone, di solito sono molto più polleggiato, ma quando uno è una gran cartola c'è poco da fare! (Per la traduzione dei termini in slang bolognese contattatemi in privato.)

Tornando alle traduzioni che forse vi interessano di più dei miei casi personali, ho appena pubblicato il tanto atteso articolo sulle (rullo di tamburi) Classi Base (squillo di trombe)... Devo dire che secondo me è venuto parecchio bene e per questo devo ringraziare Federica che mi ha dato ottimi consigli di traduzione oltre che stimolarmi a perseverare... Grazie di tutto!

Per il resto, le mie traduzioni sono ancora ferme al punto in cui erano allo scorso post e prima di riprenderle voglio preparare e pubblicare Classi di Prestigio I (che Federica mi ha già spedito)... Dagli altri collaboratori, invece, ancora nessuna novità: ragazzi, fateci sapere che vi vogliamo agli onori della cronaca!

E ora, un po' di meritato riposo... ;)

Nessun commento: