martedì 4 settembre 2007

Cambiamenti...


In attesa di pubblicare i due o tre articoli della d20 Modern SRD che ho tradotto questa estate (purtroppo per me è piovuto molto) e che attualmente devono solo essere formattati, ho aggiornato lo stile del sito per celebrare adeguatamente l'evento!

Il passaggio tuttavia non è stato indolore: i collegamenti dell'Indice d20 Modern sono andati persi, ma conto di ripristinarli quanto prima (attualmente ci si accede tramite l'Archivio Blog che si trova in basso a destra in ogni pagina).

Un ringraziamento all'anonimo utente che prima di questa estate ha espresso il suo interesse per il progetto e mi ha spinto a dedicarci di nuovo un po' del mio tempo! Grazie davvero, mi mancava sia il progetto che lo stimolo a continuare!

Ricordo inoltre che qualsiasi aiuto per la traduzione è bene accetto: sono arrivato ad un punto in cui non sapendo come tradurre molti termini specifici (Character Scale, Chase Scale, Alley Speed, Street Speed, Highway Speed, All-Out tanto per fare qualche esempio) non posso procedere con la traduzione del regolamento ad essi relativo...

Mi raccomando, occorre inoltre pubblicizzare il progetto il più possibile: la versione italiana del d20 Modern SRD sarà disponibile tanto prima quante più persone vengono coinvolte!

In ogni caso, tornate spesso a fare visita a queste pagine perché ci sono molte cose che bollono in pentola e pubblicherò presto altri aggiornamenti!

That's all, folks!

Nessun commento: