domenica 9 ottobre 2005

Progetto italian d20 Modern SRD ai blocchi di partenza!


Questo progetto nasce con lo scopo di incentivare la traduzione del d20 Modern SRD in italiano e di coordinare gli sforzi della comunità italiana in proposito.

Mi auguro che questo progetto ottenga un largo consenso e di ricevere molti aiuti di traduzione, vista la mole di lavoro!

Nei prossimi giorni pubblicherò le parti che ho già tradotto e cercherò di organizzare una specie di roadmap del resto della traduzione.

Chiunque voglia collaborare non esiti a contattarmi!

Buona permanenza su questi byte, e grazie in anticipo per il vostro supporto!

3 commenti:

PoianaNana ha detto...

Aggiunti altri articoli, tempo permettendo...
La traduzione degli articoli mancanti procede a rilento a causa degli impegni universitari particolarmente pressanti in questo periodo. Ogni collaborazione esterna è pertanto bene accetta!!!
Siccome sono tutt'altro che infallibile, chi trovasse qualsiasi tipo di errore negli articoli tradotti è pregato di comunicarmelo in modo tale che li possa correggere!
Per ora grazie, e rimanete in ascolto!

Anonimo ha detto...

So che sono passati 2 anni dall'inizio di questo progetto ma ci sono possibilità di vedere nuovi articoli?

PoianaNana ha detto...

Ho aggiunto qualche articolo di recente... Purtroppo ho avuto diverse sfighe tipo rottura di computer a catena... In questo momento sto traducendo altri articoli nel tempo libero... appena saranno pronti li metterò su... Nessuno che mi da una mano comunque, eh?!?