venerdì 9 gennaio 2009

Buon 2k9 a tutti!!!


Buon anno a tutti!
E soprattutto, buon recupero veloce e non traumatico dei ritmi prenatalizi!
Allora come sono andate le vacanze? Tutto bene? Vi siete divertiti? Avete preparato un buon "fondo" per le diete gennarine? ;P

Per quel che mi riguarda, devo dire che è stato tutto fantastico! Quanta neve che ho spalato! E non mi è pesato nemmeno farlo, tanto era incantevole il panorama!

Ma non temete, con queste chiacchiere non sto cercando di distogliere la vostra attenzione dal progetto: come vi avevo promesso, abbiamo un nuovo importante aggiornamento!
Ebbene si, l'articolo che mi è costato tanta fatica è stato finalmente pubblicato! Correte quindi tutti a scaricare l'elenco delle statistiche delle Creature che popolano l'universo del d20 Modern SRD in italiano!!! Lo trovate come al solito nell'elenco qui a destra!

In più ho anche portato avanti certi articoli che erano stati accantonati da un po' di tempo e sfortunatamente ci ho riscontrato alcune magagne tanto che, considerando il solito poco tempo a disposizione, temo che per metterli a posto occorrerà più tempo del previsto...

A proposito di magagne, formattando gli articoli mi sono accorto di una miriade di errori (di digitazione, di italiano e di traduzione) e di inconsistenze nel testo che mi erano sfuggite: mi raccomando quando ne trovate anche voi, per cortesia fatemelo sapere così correggo la copia pubblicata a vantaggio di tutti!

Ma ora basta con questa mia logorrea! Fatemi piuttosto avere vostre notizie!

S.

Nessun commento: